La Gumina e Torregrossa chiedono spazio, la Salernitana può darglielo

tuttosalernitana.com SPORT

Per farlo però bisogna battere l’ampia concorrenza presente in blucerchiato e convincere Roberto D’Aversa.

Se per Torregrossa la strada è in salita, dato che la Sampdoria ci punta, per La Gumina potrebbe essere decisamente in discesa

Uno degli scenari possibili resta la Salernitana.

L’ex club di Lotito è alla ricerca di rinforzi in attacco e avrebbe puntato sia Antonino La Gumina che Ernesto Torregrossa. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

L’operazione è stata confermata dalla società tramite un comunicato ufficiale: “L’U. Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro. (Calcio In Pillole)

Stampa. La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. (Salernonotizie.it)

Poche semplici regole. Si accettano critiche solo espresse in termini civili. (Mondoprimavera)

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata Quella di Radrizzani è una delle manifestazioni d'interesse ma l'imprenditore chiede tempi brevi. I trustee hanno indicato la strada da seguire per acquistare la Salernitana. (Ottopagine)

Ritorno in Italia in vista - e in Serie A - per l'ex Inter Joel Obi. L'ex nerazzurro, voluto fortemente dal tecnico Fabrizio Castori, firmerà un contratto annuale. (Fcinternews.it)

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare. (tuttosalernitana.com)