Lazio, Lotito insiste e visita il Flaminio: tutte le novità

La Lazio Siamo Noi SPORT

Riportare la Lazio a giocare al Flaminio è il sogno di molti tifosi biancocelesti.

L'idea oggi è di Claudio Lotito che sta pensando a un grande progetto in stile Bayern Monaco, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa.

Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, anche la Roma aveva fatto un tentativo salvo poi virare su altre sedi.

Restano però gli ostacoli che fino a questo momento hanno bloccato tutte le iniziative di riqualificazione pensate sul quadrante

L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

La Lega Serie A ha convocato con urgenza un'assemblea per mercoledì alle ore 15. (Calcio In Pillole)

Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, per ufficializzare Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson serve una cessione: a fronte del rientro del caso Luis Alberto l'indiziato è sempre Correa, che però si trova in una situazione di stallo tra le offerte che arrivano - con il Paris Saint Germain in testa - e le pretese del club biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

E pensare che oggi Tare era pronto a sbarcare per confessarlo e ricatechizzarlo insieme a Lotito. Sabato 17 Luglio 2021, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 11:19. AURONZO Un presunto positivo agita il debutto della nuova Lazio di Sarri in ritiro. (ilmessaggero.it)

Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento. LA FORMAZIONE. Ecco la formazione titolare che scenderà eventualmente in campo oggi pomeriggio, Sarri la sta provando nell'allenamento mattutino: (4-3-3) Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro (ilmattino.it)