Osimhen torna ad allenarsi in gruppo, contro la Salernitana potrebbe tornare titolare

tuttosalernitana.com SPORT

La Gazzetta dello Sport scrive che Osimhen potrebbe tornare in panchina lunedì, contro il Bologna, per poi vestire la maglia da titolare contro la Salernitana il 23 gennaio

Oggi Victor Osimhen tornerà ad allenarsi in gruppo, con il Napoli.

Dopo aver superato le visite post-Covid, ieri il nigeriano è stato sottoposto alla Tac di controllo e l’esito è stato positivo.

Il dottor Canonico e il chirurgo, Tartaro, si sono detti molto soddisfatti di come è andata l’operazione al volto e del recupero dell’attaccante. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli però ha deciso sempre di tenermi e questo dimostra tutto l'amore per me, da parte del club e pure dei tifosi È infatti finalmente rientrato dalla Nigeria Victor Osimhen, guarito dal Covid e pronto a riprendere subito gli allenamenti a Castel Volturno con la mascherina, dopo aver superato in mattinata gli esami di routine per riavere l'idoneità all'attività agonistica. (La Repubblica)

Insigne ha svolto terapie" Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e partita a campo ridotto. (Fantacalcio ®)

Insigne ha svolto terapie", si legge in una nota del Napoli sull'allenamento di oggi. itorno in campo più vicino per Victor Osimhen, reduce da una brutta frattura multipla allo zigomo e dal Covid-19. (Tuttosport)

Victor Osimhen, scatenato in campo aperto, ogni tanto esagera sui social rispondendo ai tifosi di altre squadre. Sul tema si è espresso Antonio Giordano in un editoriale per il Corriere dello Sport: "Il Napoli ha la facoltà - e anche il dovere - d’intervenire, conoscerà il modo per farlo con un ventitreenne che ha bisogno comunque di una “guida” nella gestione della sua presenza in questo magico universo più accecante che abbagliante. (Tutto Napoli)