Calciomercato Roma, a rischio lo scambio Politano Spinazzola: il punto della situzione

RomaToday SPORT

L'Inter infatti da ieri avrebbe maturato qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Spinazzola, motivo alla base degli ulteriori test di questa mattina.

La Roma, irritata, gli ulteriori test fisici sembrerebbe non averli autorizzati.

Un cambio di rotte che ha fatto infuriare la dirigenza giallorossa e che nella serata di ieri sembrava mettere a rischio lo scambio.

Tra Roma e Inter è calato il gelo dopo la duplice richiesta di ieri della società nerazzurra di rivedere gli accordi presi per la trattativa. (RomaToday)

Su altri media

Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

Anche per la Roma è stata una giornata frenetica: superato il Bologna per avere Ibanez, difensore dell’Atalanta, in prestito biennale con riscatto obbligatorio a 9 milioni. Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. (LAROMA24)

Mi sembra come Berisha nella Lazio. Infine, questa sera la Roma giocherà contro il Parma in Coppa Italia. (LAROMA24)

Ci eravamo lasciati in tarda nottata con il sentore di qualche difficoltà sull’accordo dato per fatto tra Inter e Roma per lo scambio Spinazzola Politano. Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. (CalcioDipendenza)

Matteo, infatti, la maglia giallorossa in passato l'ha indossata fino al 2012 negli Allievi prima e nella Primavera poi. Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. (Il Gazzettino)

L'esito dei test però non ha convinto del tutto Conte, che ha chiesto al club un ulteriore test fisico sul campo al giocatore prima di chiudere la trattativa con la Roma. Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. (LAROMA24)