KTM RC 8C: la moto ready to race in edizione limitata

KTM RC 8C: la moto ready to race in edizione limitata
Quotidiano Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

motore. Il motore della KTM RC 8C è esattamente lo stesso utilizzato sulla KTM 890 DUKE R, con le principali differenze riconducibili all’aspirazione e alla gestione del motore.

freni e serbatoio. La frenata della KTM KTM RC 8C è affidata alla tecnologia racing di Brembo.

caratteristiche principali. Fin dal primo sguardo la KTM RC 8C ricorda la stretta parentela con la KTM RC16 impegnata in MotoGP con i team ufficiali. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre testate

Spinta dal bicilindrico parallelo LC8c da 889 cm3, la nuova RC 8C ha tutto quello che serve per andare subito veloci: carena in vetro-esina con tanto di alette aerodinamiche, ciclistica da gara, strumentazione ipercompleta e, in generale, una componentistica di altissimo livello. (inSella)

La moto è realizzata interamente a mano ed è pensata esclusivamente per fornire il massimo delle prestazioni in pista. Disponibilità e prezzi. La KTM RC 8C sarà pre-ordinabile online sul sito KTM a partire dalle ore 16 del 22 luglio 2021 (Motoblog)

La KTM RC 8C dispone di una pompa freno radiale Brembo 19RCS CORSA CORTA, che al suo interno racchiude tantissime innovazioni tecnologiche, molte delle quali derivano direttamente dalle pompe freno usate in MotoGP™. (GPOne.com)

KTM RC 8C: l'arma totale per chi ama la pista

La RC 8C arriverà fra ottobre e dicembre, e le prenotazioni saranno aperte da giovedì 22 alle ore 16 Il serbatoio autoportante da 16 litri è integrato nel codone e si estende sotto la sella, centralizzando le masse e migliorando quindi la dinamica della RC 8C. (Moto.it)

Ecco perché la KTM RC 8C è dotata di serie di protezioni sulle parti più vulnerabili in caso di caduta. STRUMENTAZIONE. La KTM RC 8C utilizza un cruscotto AIM MXS 1.2 RACE full-factory e un data logger con funzione GPS integrata (Gripdetective)

La KTM RC 8C dispone di una pompa freno radiale Brembo 19RCS CORSA CORTA, che al suo interno racchiude tantissime innovazioni tecnologiche, molte delle quali derivano direttamente dalle pompe freno usate in MotoGP™. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr