NBA, c’è la svolta: Ben Simmons rimarrà ai Sixers?

NbaReligion SPORT

L’australiano, protagonista dell’offseason NBA per la volontà di lasciare Philadelphia, potrebbe infine rimanere ai Sixers anche per la prossima stagione.

Il tre volte All-Star potrebbe tornare presto a parlare direttamente con la dirigenza Sixers, come non fa ormai da mesi.

Leggi anche:. NBA, Westbrook chiede tempo: “Inutile fasciarsi la testa ora”. NBA, Lakers al palo, Vogel predica calma: “Naturale adattamento”. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Phila priva anche di Harris e Curry, 28 per Korkmaz 20 per Joe e 14 per Embiid in 8’ soli in campo. Nei Nets out Irving, 23 di Durant con 7 rimbalzi, 21 per Harden e 16 per Carter (Sportando)

Dopo un’estate passata a evitare dirigenza e compagni, nelle ultime ore i Philadelphia 76ers e l’entourage di Ben Simmons hanno provato a ricucire il rapporto tra giocatore e franchigia. (NbaReligion)

Simmons potrebbe tornare a Philadelphia per l'inizio di stagione, sebbene il piano della franchigia, e presumibilmente anche dell'entourage del giocatore, resti quello di esplorare il mercato per cercare una nuova destinazione per Simmons, che ha richiesto la trade ormai diverse settimane fa. (Pianetabasket.com)

Sixers are hopeful to start moving toward the next steps of a return with Simmons, per sources. La speranza dei 76ers è proseguire il percorso per il ritorno in campo del giocatore, ma la situazione resta aperta. (Sportando)

Successi anche per Toronto, Miami, Utah, Sacramento e Minnesota. Riccardo Pratesi @rprat75. Ben Simmons è tornato a Philadelphia. I 76ers hanno vinto, con Embiid in campo solo 8’ e i sostituiti di SImmons, Maxey e Milton, fuori causa, acciaccati. (La Gazzetta dello Sport)

Dalle ricostruzioni di ESPN, il cellulare del general manager di Philadelphia Elton Brand sarebbe squillato all'improvviso: "C'è Ben Simmons qui fuori", il messaggio che ha lasciato completamente incredulo il capo del front office dei Sixers. (Sky Sport)