L'annuncio della Pilkington ai sindacati: “La vita produttiva del Float di San Salvo sarà allungata di alcuni anni”

www.noixvoi24.it ECONOMIA

Inoltre, altra fondamentale informazione, l’attuale insaturazione dei Float derivante dal mercato dell’auto sarà compensata con produzioni per il mercato dell’edilizia, spinto fortemente dal sistema sisma-bonus ed ecobonus per le costruzioni.

Il 15 luglio, tuttavia, l’Azienda ci ha comunicato una notizia importantissima, frutto di una continua e incalzante attività sindacale in questo ultimo periodo, vitale per il prossimo futuro del Sito di San Salvo (www.noixvoi24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime settimane tutte le organizzazioni sindacali chiederanno incontri all’azienda volti ad affrontare i temi sopraelencati." "Nelle giornate del 15 e 16 luglio si sono tenute le assemblee retribuite in NSG Pilkington, organizzate in macroaree e diverse fasce orarie per assicurare il rispetto delle procedure di sicurezza. (Vasto Web)

Così, in una nota stampa, le sigle sindacali Cgil, Cisl, Uiltec e Ugl Inoltre, altra fondamentale informazione, l’attuale insaturazione dei Float derivante dal mercato dell’auto sarà compensata conproduzioni per il mercato dell’edilizia, spinto fortemente dal sistema sisma-bonus ed ecobonus per le costruzioni. (Vasto Web)

"Il 15 luglio, tuttavia, l’azienda ci ha comunicato una notizia importantissima, frutto di una continua e incalzante attività sindacale in questo ultimo periodo, vitale per il prossimo futuro del sito di San Salvo (Zonalocale)

Attualmente l’azienda sansalvese dà lavoro a circa 2.500 persone, con una massiccia presenza di operai molisani, sia dell’area costiera che della zona trignina. Si tratta di un’importante novità che apre spiragli per il mantenimento dei posti di lavoro. (Primonumero)