Malore a scuola, muore un bimbo di 7 anni: la tragedia in Alto Adige
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inutili gli interventi da parte dei soccorsi del 118, con il bambino che è morto poco dopo il trasporto in ospedale Tragedia in Alto Adige, luogo in cui un bimbo di appena 7 anni è morto a scuola dopo aver accusato un malore improvviso. Il piccolo, secondo quanto emerso, si sarebbe accasciato a terra durante l’ora di educazione fisica. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Inutili gli interventi da parte dei soccorsi del 118, con il bimbo che è morto poco dopo il trasporto in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (L'Unione Sarda.it)
Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d’urgenza e portato all’ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. Un bambino di sette anni è morto all’ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. (Il Fatto Quotidiano)
Un bambino di 7 anni è morto nonostante i disperati tentativi dei medici di rianimarlo dopo essere stato colpito da un malore improvviso mentre era a scuola. La tragedia è avvenuta nella giornata di mercoledì 8 gennaio nella scuola elementare di Villa Ottone, piccolo paese della Val Pusteria, in provincia di Bolzano. (Today.it)
Un’infezione ai polmoni, talmente virulenta da risultare fatale e portare alla morte. E’ quanto emergerebbe da un riscontro diagnostico compiuto nello stesso ospedale, lo riporta il sito del quotidiano Alto Adige (leggo.it)
BRUNICO. Si è improvvisamente accasciato a terra, perdendo conoscenza, mentre era a scuola ma, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi il bimbo non ce l'ha fatta. Foto d'archivio (il Dolomiti)
Un dramma ha scosso la tranquilla comunità di Villa Ottone, in provincia di Bolzano. Ayoub, un bambino di soli 7 anni, è tragicamente venuto a mancare in seguito a un malore accusato durante un’attività sportiva nella scuola primaria del paese. (Informazione Scuola)