Gattuso, la testa va al Barcellona: «Ma stasera meritavo l'espulsione»

Il Mattino INTERNO

Nella mia testa c'è già la formazione, ma in questi giorni vediamo come stiamo» ha continuato a Sky Gattuso .

«La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile.

Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo.

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Non ho la laurea da dottore, speriamo che non sia nulla di grave, domani vedremo bene. La tegola della serata l'infortunio del capitano, preoccupante in vista Barcellona: "La formazione per Barcellona la ho in testa, ma vedremo. (Tuttosport)

Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga. Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio. Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona (Tutto Napoli)

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine. (Sport Fanpage)

L’ex Inter è freddissimo e batte Strakosha sul primo palo. Dopo un lancio verticale sulla fascia destra di Politano per Di Lorenzo, l’ex Empoli mette un cross al centro per Mertens che, fingendo di tirare, offre un passaggio delizioso a Politano stesso. (CalcioNapoli1926.it)