Incidente stradale mortale a Terni: “Una ennesima tragedia che si poteva e doveva evitare. Situazione segnalata da tempo”

TerniToday INTERNO

La situazione era nota ed era stata segnalata da tempo dai residenti.

Purtroppo dopo quattro giorni di ricovero, presso l’ospedale di Terni Santa Maria, una donna di 79 anni è deceduta.

Era stata investita nel corso della prima mattinata di giovedì 15 luglio, in zona piazza Valnerina/Bruno Buozzi.

Il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti torna sull’annosa tematica dichiarando a riguardo: "In zona piazza Valnerina è avvenuta l’ennesima tragedia che si poteva e doveva evitare. (TerniToday)

Su altri media

Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. (MonzaToday)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. (Notizie.it )

Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita (TerniToday)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. (anteprima24.it)

Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)