SKY - Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto"

SKY - Costacurta: Sanchez si fa sempre trovare pronto
Napoli Magazine SPORT

Si fa sempre trovare pronto ultimamente.

Anche oggi è stato molto scaltro e furbo.

Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez?

Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro"

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

Dumfries al settimo cielo dopo il successo dell’Inter in Supercoppa Italiana sulla Juventus (vedi articolo). Fonte: Twitter – Denzel Dumfries (Inter-News)

Simone Inzaghi, come riportato da OPTA, vince la sua terza Supercoppa su tre giocate e in tutti i precedenti a soccombere è sempre stata la squadra bianconera (Napoli Magazine)

L’Inter sfiora il gol con Sanchez su calcio d’angolo: il colpo di testa del cileno, però, termina di poco fuori. Una zampata all’ultimo secondo regala all’Inter la Supercoppa Italiana: Juventus ko al 120’. (Calcio In Pillole)

1 Football Club LIVE: gli ospiti di oggi sono Di Gennaro, D’Agostino e Petrazzuolo

Si vede il bianconero spingere un paio di volte il nerazzurro. Il difensore della Juventus e della Nazionale non ha nascosto il suo nervosismo e si scontrato con un dirigente dell’Inter, il segretario Cristiano Mozzillo. (GameGurus)

Una rabbia dovuta probabilmente al fatto che nessuno fosse riuscito a fare in tempo il cambio alla prima interruzione di gioco, senza dover arrivare agli ultimi secondi, che hanno condannato i bianconeri alla sconfitta (L'Arena del Calcio)

Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr