Centrodestra: Meloni, 'unito al governo, spero lavoriamo tutti per questo scenario'

Centrodestra: Meloni, 'unito al governo, spero lavoriamo tutti per questo scenario'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Per me il centrodestra di governo, è il centrodestra che va unito al governo, non che governa con la sinistra.

Spero che lavoriamo tutti per un altro scenario"

(Adnkronos) - Quelle nel centrodestra "sono frizioni che avevo messo in conto, noi poi abbiamo sempre ricostruito.

29 aprile 2021 a. a. a. Roma, 29 apr.

Questa è una fase transitoria, alla fine gli italiani vogliono che siamo insieme e credo anche che andiamo insieme al governo. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto la leader FdI, Giorgia Meloni, a margine dei test antidroga dei parlamentari del suo partito in piazza Montecitorio. E' una situazione totalmente fuori controllo». (Il Messaggero)

Fra di essi anche il deputato fiorentino e responsabile organizzativo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli. Che su Facebook ha pubblicato una foto mentre si sottopone al test in piazza Montecitorio. (FirenzeToday)

É una situazione fuori controllo e Mario Draghi ha deciso di affidare la delega al ministro dei Giovani Dadone, la quale su questo tema si è distinta unicamente per aver sottoscritto proposte di legalizzazione delle droghe leggere” . (ilGiornale.it)

Sondaggi Politici, Meloni prepara il sorpasso: ecco ai danni di quale partito

Ieri Giorgia Meloni ha difeso tenacemente la sua scelta di essere opposizione del governo di unità nazionale guidato da Mario Draghi e i sondaggi politici sembrano dargli ragione in termini di intenzioni di voto. (Sputnik Italia)

(Adnkronos) - "Sono state scelte difficili per tutti quando è nato questo governo. Credo che il ruolo di Fdi che non ha vincoli di governo, sia utile anche al centrodestra". (LiberoQuotidiano.it)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Governo Draghi, perché Giorgia Meloni non vota la fiducia. Si accorcia il distacco anche dagli alleati e rivali della Lega di Matteo Salvini, forza ora al governo. Le forze che sostengono Mario Draghi si assestano al 74,9% perdendo quasi il 2% rispetto al 15 aprile. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr