Calciomercato Inter, sorpresa Hakimi: scatta l’asta | C’è il sorpasso!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doppio addio ‘shock’ | Maxi offerta Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari. In questa stagione l’ex laterale del Borussia Dortmund ha collezionato ben 45 presenze tra campionato e coppe, andando a segno 7 volte e firmando 11 assist vincenti per i compagni

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, via quattro over 30 | Tesoretto da 50 milioni!

Nelle ultime ore in pole position è passato il Chelsea, desideroso di rinforzare la corsia di destra e pronto a farsi avanti per il gioiello interista. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10. Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. (passioneinter.com)

Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. L'Atletico Madrid, qualche settimana fa, ha avanzato una proposta "irricevibile" per Lautaro: il Real invece, secondo Tuttosport, ha la contropartita. (fcinter1908)

e Chelsea sono sulle tracce di Hakimi ma entrambi i club vorrebbero giungere al calciatore marocchino mediante contropartite. (Calciomercato.com)

Pronti a raccontare live – o a provarci - qualsiasi notizia di mercato sulla Beneamata. Perché per essere beffati, devono esistere delle trattative concrete…. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha dimostrato di saper valorizzare anche giocatori sconosciuti o non da primi posti in classifica». Achraf Hakimi, pur essendo il giocatore più decisivo in quel ruolo, è più facile da sostituire. (Inter-News)

Perché chi sa interpretare il linguaggio dei procuratori sa bene che questo tipo di dichiarazione rischia di aprire una falla, che stando alle indiscrezioni sarebbe di 4,5 milioni di euro più bonus. Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. (Calciomercato.com)