Calciomercato Inter, sorpresa Hakimi: scatta l’asta | C’è il sorpasso!

Calciomercato Inter, sorpresa Hakimi: scatta l’asta | C’è il sorpasso!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doppio addio ‘shock’ | Maxi offerta Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari. In questa stagione l’ex laterale del Borussia Dortmund ha collezionato ben 45 presenze tra campionato e coppe, andando a segno 7 volte e firmando 11 assist vincenti per i compagni

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, via quattro over 30 | Tesoretto da 50 milioni!

Nelle ultime ore in pole position è passato il Chelsea, desideroso di rinforzare la corsia di destra e pronto a farsi avanti per il gioiello interista. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atletico Madrid, qualche settimana fa, ha avanzato una proposta "irricevibile" per Lautaro: il Real invece, secondo Tuttosport, ha la contropartita. Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. (fcinter1908)

e Chelsea sono sulle tracce di Hakimi ma entrambi i club vorrebbero giungere al calciatore marocchino mediante contropartite. Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)

Metto le mani avanti, così almeno non leggerò più: “Marcos Paulo, Inter beffata”. Nessuno dice sia facile, ma come per un mister o per un giocatore non è semplice vestire la casacca nerazzurra, lo stesso vale chiaramente anche a livello dirigenziale. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, è Paredes la carta del PSG per arrivare ad Hakimi

È vero, ho parlato col Barcellona, ma poi ho scelto di rimanere qui e ho fatto bene. Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. (Calciomercato.com)

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato. Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. (passioneinter.com)

L’argentino, inoltre, sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi Calciomercato Inter: il PSG potrebbe convincere i nerazzurri a cedere Hakimi proponendo il cartellino di Leandro Paredes. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr