Digitale Terrestre, dal 20 ottobre cambia tutto: come vedere Rai e Mediaset

Inews24 ECONOMIA

Ecco come vedere Rai e Mediaset. È uno dei temi più discussi degli ultimi tempi.

Il prossimo 20 ottobre ci sarà un’altra tappa fondamentale per lo switch off del Digitale Terrestre al DVB-T2.

Un’altra tappa fondamentale la vivremo il prossimo 20 ottobre, con molti canali del digitale che passeranno all’HD e non saranno più visibili da chi ha un vecchio televisore o un decoder obsoleto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Squid Game, arriva la versione nella vita reale: ecco dove si gioca. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

La rivoluzione del digitale terrestre partirà dal 20 ottobre e coinvolgerà vecchi televisori. I canali a passare alla nuova tecnologia. (L'Occhio)

Come usare i bonus rottamazione e tv. Per il momento, a ogni modo, saranno coinvolti solo pochi cittadini italiani, vale a dire chi non possiede una tv o un decoder esterno abilitati per l’HD. (Sportface.it)

Il bonus tv: bonus tv Isee 20.000 e bonus rottamazione tv e. Sarà possibile accedere a due tipi di bonus tv (cumulabili tra loro) Il test per il nuovo digitale terrestre DVB-T2: come verificare se la tv va bene? (MAM-e)

Il prezzo dei decoder Digitale Terrestre DVB T2. Se ti stai chiedendo quando costano i decoder per il nuovo digitale terrestre, devi sapere che non esiste un prezzo fisso, ma questo varia a seconda del modello scelto Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: scopri tutto sul nuovo digitale terrestre. (Team World)

Dovresti avere un televisore davvero molto datato per essere colpito dalla novità con almeno 10-15 anni di vita alle spalle. Nonostante il tanto temuto switch off del digitale terrestre sia stato rimandato a data da destinarsi – si parla oramai del 2023 – la prima tappa del cammino che ci porterà verso il nuovo standard DVB-T2 si concluderà il prossimo 20 ottobre. (GQ Italia)

Ci siamo, un altro step per il nuovo digitale terrestre sta per essere completato. Digitale terrestre, nuovo step. È il 20 ottobre la data da segnare in calendario per il nuovo passo verso il digitale terrestre, lo standard DVB-T2 che che porterà nelle case di milioni di italiani la nuova tecnologia sostenuta dall’Unione Europea. (InvestireOggi.it)