Digitale Terrestre, dal 20 ottobre cambia tutto: come vedere Rai e Mediaset

Digitale Terrestre, dal 20 ottobre cambia tutto: come vedere Rai e Mediaset
Inews24 ECONOMIA

Ecco come vedere Rai e Mediaset. È uno dei temi più discussi degli ultimi tempi.

Il prossimo 20 ottobre ci sarà un’altra tappa fondamentale per lo switch off del Digitale Terrestre al DVB-T2.

Un’altra tappa fondamentale la vivremo il prossimo 20 ottobre, con molti canali del digitale che passeranno all’HD e non saranno più visibili da chi ha un vecchio televisore o un decoder obsoleto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Squid Game, arriva la versione nella vita reale: ecco dove si gioca. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Come richiedere e usare il bonus tv. by Redazione. Film stasera in tv - CC 0.0. Dal 20 ottobre 2021 ci sarà il passaggio all’alta definizione per alcuni canali Rai e Mediaset ( la lista) e non saranno più visibili con televisori o decoder che non supportano il formato Mpeg-4. (Sportface.it)

Grazie infatti al Bonus TV è possibile ottenere uno sconto immediato al momento dell’acquisto del nuovo televisore. Grazie al Bonus TV si possono risparmiare fino a 100 euro per un nuovo televisore di ultima generazione, dunque conviene approfittarne! (TeknoKultura)

Quale Decoder Digitale Terrestre DVB T2 comprare. Con il passaggio al sistema DBV-T2, per poter continuare a vedere i diversi canali TV sarà necessario munirsi di un televisore in grado di supportare il nuovo sistema oppure di un nuovo decoder compatibile. (Team World)

Nuovo digitale DVB T2: ottimo decoder a SCOMPARSA (39€)

Nuovo digitale terrestre, che succede? Subito si effettuerà un primo passo verso un digitale terrestre che porterà alcuni canali tematici in Hd. (Io Donna)

https://it.sputniknews.com/20211013/digitale-terrestre-dal-20-ottobre-canali-rai-e-mediaset-solo-in-hd-ecco-chi-riuscira-a-vederli-13283807.html. Digitale terrestre: dal 20 ottobre Canali Rai e Mediaset solo in HD, ecco chi riuscirà a vederli. (Sputnik Italia)

La cosa interessante è che questo decoder è a scomparsa: sparisce dietro la TV, diventando assolutamente invisibile. Nuovo digitale DVB T2: il decoder a scomparsa è la soluzione. Un prodotto super compatto, che inserisci nell'ingresso HDMI della TV e – addirittura – lo alimenti attraverso una porta USB. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr