Trieste, esplosione in una casa: morto un giovane, ferita una donna

Trieste, esplosione in una casa: morto un giovane, ferita una donna
leggo.it INTERNO

Fedriga: «Un dramma». «Un dramma, dobbiamo aspettare che vengano svolti accertamenti per capire cosa è successo

Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino a Trieste.

Leggi anche > Incendio in una casa a Schio: abitazione distrutta e tetto collassato Video. Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione. (leggo.it)

Su altri media

Il trentaseienne triestino Luca Lardieri è morto questa mattina attorno all’una di pomeriggio di oggi 4 aprile, Pasqua, in seguito all’esplosione del suo appartamento all’ultimo piano di via del Ponzanino 3, nel rione di San Giacomo. (Il Piccolo)

– 13.18 – Incendio in via del Ponzanino al civico n.3 a Trieste nel pomeriggio di oggi, domenica 4 aprile. A seguito di un’esplosione le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento all’ultimo piano di un edificio del rione di San Giacomo. (TRIESTEALLNEWS)

I vigili del fuoco hanno portato via campioni da analizzare i cui risultati saranno pronti tra qualche giorno. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili le due abitazioni, quella dove abitava la vittima è stata posta sotto sequestro (ilmattino.it)

15.00 / Esplosione in casa, morto carbonizzato un uomo di 36 anni

Un giovane ha perso la vita in seguito ad un'esplosione verificatasi all'interno di un appartamento di via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo. Ipotesi fuga di gas. Dramma nel pomeriggio di Pasqua a Trieste (Today.it)

Scoppio in un appartamento a Trieste. Morto un uomo di 35 anni. Intorno alle 13, in un appartamento in via del Ponzanino 3, a Trieste c'è stata un'esplosione. (TGR – Rai)

Non ci sarebbero danni strutturale per lo stabile; l'incendio con esplosione ha interessato l'ultimo piano del condominio. Un uomo di 36 anni è deceduto a seguito di un incendio che è divampato all'interno di un appartamento in via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo, a Trieste, al quarto piano di una palazzina. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr