Gf Vip, Patrick contro Serena Enardu: “Buzzurra e crudele”

Gf Vip, Patrick contro Serena Enardu: “Buzzurra e crudele”
Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Cultura e spettacolo)

Come sappiamo, la compagna di Pago è difatti entrata a far parte del cast del Gf Vip 4, dopo parecchia insistenza, allo scopo di ricucire il rapporto con il cantante.

Patrick Pugliese, uno dei più apprezzanti concorrenti del Grande Fratello da sempre, ha reso noto il suo giudizio sulla nuova inquilina Serena Enardu.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le voci e le chiacchiere intorno a questa storia sono tante e anche Patrick Pugliese ha espresso la propria opinione. Nella casa del “Grande Fratello Vip” a tenere banco ormai è la storia tra il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago e l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Serena Enardu. (Fidelity News)

In attesa della puntata del GF Vip di lunedì 17 febbraio, occhi puntati su Patrick e Antonella dopo la presunta spinta di lui: che succederà? Tutto è successo in cucina, dove Patrick e Antonella, prima della presunta spinta, stavano discutendo di faccende domestiche. (Funweek)

Andrea Denver cerca di difendere Serena Enardu: “Ma no, non lo ha tradito” e Patrick Ray risponde: “Si che lo ha tradito. Patrick Ray trova ‘buzzurra’ una donna della casa. Non c’è approvazione da parte di Patrick Ray verso una donna della casa del Grande Fratello Vip che trova ‘buzzurra’ nei modi di fare. (MeteoWeek)

Insomma, gli animi sono tesi, con Andrea Montovoli completamente dalla parte di Patrick. Inoltre, sempre nel corso della trasmissione del Grande Fratello vip ha parlato anche molto della lite tra Patrick Pugliese e Antonella Elia (Kontrokultura)

Patrick Ray Pugliese ha palesato il suo giudizio negativo su Serena Enardu, compagna di Pago entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2020. Prima che loro entrassero nella Casa del Grande Fratello avevo capito cosa sarebbe accaduto, e cioè quello che stiamo vedendo. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti