Palladino: “Quando torna Colpani e la scelta su Gosens! Parisi, Kean, Zaniolo, Gudmundsson, Fagioli…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Moise sta facendo un grande lavoro, ma ci sono anche gli altri. Sceglierò in base alla sfida di domani, in generale sono felice del reparto offensivo. Domani ci saranno due fra Kean, Gudmundsson e Beltran". PONGRACIC - "Citterio ha detto che col Parma volevamo non perdere? Non ha detto questo. Pongracic aveva avuto l'influenza, negli ultimi minuti l'ho visto affaticato e abbiamo deciso di cambiarlo. (SOS Fanta)
Su altri giornali
"La squadra sta bene e ha lavorato con intensità - ha commentato Raffaele Palladino alla vigilia del match contro il Celje -. Con il 2-1 in Slovenia nella gara d'andata la Fiorentina ha messo un altro mattoncino verso la semifinale di Conference League, ma nella gara di ritorno al Franchi gli uomini di Palladino devo completare l'opera. (Sportmediaset)
La squadra sta bene, ha lavorato con grande intensità e a parte gli squalificati e gli esclusi dalla lista UEFA sono tutti a disposizione ad eccezione di Colpani, che potrebbe tornare settimana prossima. (OneFootball)
La nostra mentalità deve essere ambiziosa. Stesso discorso in Conference: possiamo passare il turno, ma non sarà semplice. (Calcio Casteddu)

Fiorentina, al Franchi i quarti di Conference col Celje: i provvedimenti di circolazione Su disposizione della Questura nella zona dello stadio saranno istituiti alcuni provvedimenti di circolazione. (055Firenze)
1 a Fiorentina-Celje, sfida di ritorno dei quarti di finale di Conference League. La viola ospita gli sloveni forte del 2-1 della gara d’andata, che permette dunque di avere a disposizione due risultati su tre per ottenere la qualificazione alla semifinale. (Gianluca Di Marzio)
Forse tornerà la prossima settimana. Parisi sta bene"OBIETTIVO EUROPA - "Stiamo ragionando gara per gara. (CalcioMercato.com)