Benevento-Roma - Scacco Matto - Scontro frontale con il muro eretto da Inzaghi

Voce Giallo Rossa SPORT

Sulla trequarti, spazio a Pellegrini e Mkhitaryan dietro all'unica punta, Borja Mayoral.

L'altro errore è rappresentato dall'impiego di Borja Mayoral: lo spagnolo è bravo ad attaccare la profondità ma fatica contro squadre chiuse.

Gli esterni sono Karsdorp e Bruno Peres con Villar e Veretout confermati a centrocampo.

Villar davanti alla difesa con Pellegrini sul centrodestra, Mkhitaryan e Bruno Peres dietro a Dzeko e Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Quando sale, però, dà sempre l’idea di poter essere molto pericoloso. Mkhitaryan 5: viene ben controllato sia da Hetemaj e sia da Ionita (Voce Giallo Rossa)

Il faccia a faccia previsto all’Olimpico, infatti, potrebbe garantire ai capitolini la possibilità duplice di portarsi a due punti dai rossoneri facendoli contestualmente sprofondare in una crisi di risultati inequivocabile. (TUTTO mercato WEB)

Il primo, e unico, sussulto arriva allo scadere della partita con un rigore dato per fallo su El Shaarawy e poi giustamente annullato per fuorigioco dal Var. La Roma gioca parte della ripresa con un uomo in più, ma Fonseca forse decide di impiegare forze fresche troppo tardi. (LAROMA24)

Benevento-Roma, Totti apprezza su Instagram con un cuore il post dell’amico Inzaghi che elogia il pareggio finale. L’ex numero dieci fino a qualche anno fa è stato dietro alla scrivania in quanto dirigente per poi lasciare l’incarico (Vesuvius.it)