AURONZO GIORNO 6 - Lazio, lavoro per Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamenovic

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel direttamente dal ritiro precampionato di Auronzo

Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario.

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore.

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo.

Fra i tifosi.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

«Grazie di tutto, il West Ham sarà sempre nel mio cuore. Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. Felipe Anderson ormai è un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto ad iniziare di nuovo con la maglia biancoceleste dopo tre anni. (Lazio News 24)

Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. Il comunicato del West Ham. (LazioNews)

Non è mai soddisfatto, uno come Luis. Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo di Sarri, la Lazio sta prendendo vita (Calciomercato.com)

Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Bologna, Sabatini chiarisce: "Diego Costa è un campione ma la scelta è Arnautovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. Sono valutazioni che spetteranno solo a Sarri, per il momento la Lazio si gode il suo Felipe Anderson 2. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr