In Puglia castelli e musei senza personale per l’estate. E un refuso blocca le nuove assunzioni

HelpMeTech SALUTE

Tutti i 15 tesori che fanno parte della Direzione regionale musei pugliesi rischiano di non poter aprire al pubblico | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . A denunciare l’estrema difficoltà vissuta anche dai siti archeologici regionali è la Cgil.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Alessia Reda muore dopo la prima dose di Moderna. Secondo quanto riportato dai media locali, Alessia pochi giorni dopo la prima inoculazione ha iniziato a stare poco bene (Voce di Napoli)

Psicosi vaccino, dopo Camilla muore una ragazza di 24 anni in Calabria. Alessia Reda aveva fatto il vaccino Moderna a metà maggio. Dopo Camilla Canepa un’altra giovane morta in modo sospetto dopo il vaccino. (Zoom24.it)

Altre due donne gravissime. In Calabria, intanto, i casi gravi non finiscono e potrebbero avere, in ogni caso, un legame con i vaccini. Due donne di 46 e 49 anni, infatti, sono ricoverate in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio, a Crotone. (Internapoli)

Dopo essersi sentita male è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove le hanno diagnosticato una trombosi e un’emorragia cerebrale La dichiarazione dei genitori di Alessia. «Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». (ROMA on line)

Il sindaco del Comune di Mendicino, in provincia di Cosenza ha dichiarato il lutto cittadino nella giornata di ieri, giovedì 10 giugno. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo" ha scritto il sindaco Antonio Palermo manifestando la vicinanza dell'amministrazione alla famiglia (CityNow)

Lo sostengono a gran voce i familiari della 24enne di Mendicino morta il 9 giugno scorso a causa di una embolia polmonare. «Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». (Soverato Web)