Juventus U23-Fiorenzuola 2-1, Zauli: “Ecco cosa ho detto ad Aké nell’intervallo”

TuttoJuve24.it SPORT

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico.

Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”.

Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)

Su altre fonti

Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. (piacenzasera.it)

Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. Bisogna essere onesti e fare complimenti quando si subisce un gol del genere. (Tutto Lega Pro)

All'89' Dimarco pennella un bel pallone sul primo palo, arriva ancora Arrondini e con una torsione di testa sfiora l'incrocio sul primo palo. Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)

Marley Aké ha cancellato un deludente primo tempo contro il Fiorenzuola cambiando il copione dell’incontro nella ripresa: due gol di un’altra categoria, difficili da riammirare in Serie C. Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. (Juventus News 24)

La commemorazione delle vittime della strada. La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend (Juventus News 24)