Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo"

Roma, Mourinho: Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo
TUTTO mercato WEB SPORT

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol.

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 4-0 contro lo Zorya in Conference League.

Può fare più gol e li farà, ma sono contento perché il suo atteggiamento sta cambiando. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

Il talento giallorosso risponde con i fatti: prestazione importante, gol e assist Si divora due gol facili per uno del suo livello, ne fa comunque due e uno con una bicicletta alla Lewandowski. (Siamo la Roma)

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. Sul ruolo di Mkhitaryan…. Se continuiamo con questo modello può essere utile in questo ruolo. Karsdorp ha fatto un’altra grande partita (Pagine Romaniste)

Conference League, poker della Roma con doppietta dell'atalantino mancato

Lasciamolo tranquillo, se posso chiederlo alla stampa romana: non dite bugie o inventare problemi che non ci sono tra noi Tammy viene da una realtà diversa, da una squadra sempre dominante in cui l’attaccate è lì solo per fare gol e non per lavorare con la squadra. (Giallorossi.net)

Questa partita può essere utile anche in vista dei prossimi impegni MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. La partita permetteva un atteggiamento offensivo, ma questo può essere il ruolo di Mkhitaryan anche in futuro? (ForzaRoma.info)

Gol e spettacolo all’Olimpico per la Roma di Tammy Abraham, l’atalantino mancato della finestra estiva del calciomercato. L’atalantino mancato (almeno secondo le voci di calciomercato durate un bel po’ in estate) Tammy Abraham ha imbracciato una doppietta niente male nel poker calato dalla Roma addosso allo Zorya Lugansk all’Olimpico nella penultima giornata del Girone C di Conference League. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr