In tribunale con il coltello, denunciata una quarantenne

La Gazzetta di Reggio SALUTE

Subito sono intervenuti gli uomini dell’Arma che, dopo aver perquisito la donna, hanno trovato nella sua borsetta un coltello a serramanico di circa 17 centimetri di cui 8 di lama.

Si allunga la scia di reggiani che cercano di entrare nel tribunale di via Paterlini armati di coltelli, coltellini, lame da cucina o spade cerimoniali giapponesi (sì, è successo anche questo).

Nonostante la varietà di armi, però, il finale è fortunatamente sempre quello: il metal detector che suona, i carabinieri che arrivano e l’inevitabile denuncia. (La Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri giornali

«A chi chiede mie dimissioni, forse anche da me stessa, ribadisco che non ho fatto alcuna pressione, tantomeno per conto del Pd, su componenti del Csm per la nomina di alcun magistrato, procuratore Mescolini compreso; né comunque avevo potere di influenzare alcuno». (La Gazzetta di Reggio)

«Voglio essere libero per quelle che saranno le scelte future legate alle tematiche del lavoro e ai lavoratori». opo 13 anni di militanza il consigliere comunale di Reggio Emilia Dario De Lucia lascia il Pd ed entra in Sala del Tricolore nel gruppo misto. (La Gazzetta di Reggio)

Dunque il Partito Democratico perde un pezzo importante (recordman di voti nelle ultime elezioni Comunali e tra i più votati anche nel 2014). Dario De Lucia ha comunicato nella seduta di oggi di aver deciso di lasciare il partito e di conseguenza la maggioranza. (il Resto del Carlino)

tutte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Il medico e il cittadino Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Il medico e il cittadino Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Reggio Emilia, 22 febbraio 2021 - Allarme vaccini. La gratitudine per il preziosissimo lavoro che gli operatori hanno fatto e stanno facendo non sarà mai sufficiente (il Resto del Carlino)

L’indagine, coordinata dalla Dda meneghina, ha comportato l’esecuzione di numerose misure di custodia cautelare emesse dal gip “nei confronti di due associazioni per delinquere operanti a Milano e dedite al traffico internazionale e nazionale di stupefacenti, composte prevalentemente da cittadini italiani e albanesi che importavano in Lombardia ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marjuana che poi distribuivano in varie regioni d’Italia”. (Reggionline)