FOTO – Kepa al Napoli: l’indizio social del portiere fa sognare i tifosi!

FOTO – Kepa al Napoli: l’indizio social del portiere fa sognare i tifosi!
Spazio Napoli SPORT

Il portiere del Chelsea, Kepa Arrizabalaga, è l’obiettivo numero uno del Napoli per sostituire David Ospina.

I tifosi, sul web, iniziano già a sognare

In questi minuti, il portiere ha rotto il silenzio sui social, postando una foto che lo ritrae con la maglia del Chelsea.

Da sempre il nome in pole, l’ex Athletic spinge per lasciare il Chelsea nella speranza di trovare altrove – magari proprio all’ombra del Vesuvio – minuti e continuità. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Kepa, invece, approderebbe solo con la formula del prestito secco (3 milioni) fino al 2023 e ingaggio che verrà pagato al 60-70 per cento dal Chelsea. Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio. (Napoli Magazine)

I nomi più caldi in questo momento sono Kepa del Chelsea e Raspadori del Sassuolo. Infatti il portiere basco ha il 76% di precisione con i lanci lunghi che faciliterebbero la corsa dell'attaccante nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio lui, come racconta il Corriere dello Sport. Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: una storia delicata sotto tanti punti di vista, ma la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

Cdm - Entro il weekend Kepa in Italia! Quasi fatta per il portiere, le ultime

In un modo o nell'altro, De Laurentiis vorrebbe assicurarsi almeno un diritto di riscatto da poter esercitare nel 2023. In un modo o nell'altro, De Laurentiis vorrebbe assicurarsi almeno un diritto di riscatto da poter esercitare nel 2023 (AreaNapoli.it)

Ci sono da chiarire diversi aspetti, ma la volontà è portare il basco in azzurro. Le aternative restano Mignolet e Lunin, forse Neto se non va in Premier. (Napoli Magazine)

Ha il 76% di precisione sui lanci lunghi, una caratteristica che può essere molto preziosa per le caratteristiche di Osimhen. Entro il weekend Kepa dovrebbe arrivare in Italia, le parti stanno lavorando per mettere a posto i dettagli sulla trattativa: bonus, condivisione dell’ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr