GF Vip, ex di Gemma Galgani: “Voglio partecipare”. L’appello a Alfonso Signorini

GF Vip, ex di Gemma Galgani: “Voglio partecipare”. L’appello a Alfonso Signorini
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’ex di Gemma Galgani ha chiesto al conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip di prendere in considerazione anche Sofia Calesso (ex Temptation Island), perchè sarebbe perfetta come concorrente: “Anche lei si candida…” Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione queste autocandidature?

Grande Fratello Vip anticipazioni, ex di Gemma Galgani fa un appello a Alfonso Signorini: “Voglio partecipare”. (Lanostratv)

Su altri media

Ad oggi i nomi del cast promettono benissimo, con il GF Vip 6 che proverà a replicare il grandissimo successo della quinta edizione Infatti sul sito si può leggere: “Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini“. (Inews24)

Un percorso questo che non è stato esente da momenti di crisi e tensioni tra le corteggiatrici… per poi scegliere Natalia Paragoni che, a oggi, è la sua bellissima compagna. Negli anni Andrea Zelletta ha lasciato tutti senza parole anche grazie al suo fascino e bellezza, conquistando così l’attenzione anche di alcuni stilisti che hanno scelto lui come modello in passerella. (Solonotizie24)

Il cast del GF Vip si è sempre basato sulla varietà, una componente essenziale per attrarre un target quanto più ampio possibile, senza eccessi né da una parte né dall’altra. L’attesa per il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 6 è ormai salita alle stelle, soprattutto dopo le innumerevoli indiscrezioni dell’ultimo periodo, da Katia Ricciarelli a Pamela Prati (DiLei)

Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

Nonostante siamo in piena estate, la macchina del Grande Fratello Vip continua a lavorare e a cercare nuovi volti per la cast. Alfonso Signorini si è detto già pronto per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Formatonews)

Antinolfi tempo fa avrebbe avuto una storia anche con un’altra gieffina protagonista della scorsa edizione: Dayane Mello. Tornando sul programma, ricordiamo che la data della prima puntata di Grande Fratello VIP è fissata per lunedì 13 settembre. (Tvblog)

I possibili concorrenti di questa edizione del GFVip. Dopo la smentita della partecipazione di Pamela Prati, in rete circolando anche altri nomi di possibili concorrenti La quinta ha avuto un successo clamoroso tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda per ben sei mesi. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr