GF Vip, ex di Gemma Galgani: “Voglio partecipare”. L’appello a Alfonso Signorini

L’ex di Gemma Galgani ha chiesto al conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip di prendere in considerazione anche Sofia Calesso (ex Temptation Island), perchè sarebbe perfetta come concorrente: “Anche lei si candida…” Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione queste autocandidature?

Grande Fratello Vip anticipazioni, ex di Gemma Galgani fa un appello a Alfonso Signorini: “Voglio partecipare”. (Lanostratv)

Su altri media

Proseguono senza sosta i provini per la sesta edizione del Grande Fratello VIP che vedrà la luce da settembre. Antinolfi tempo fa avrebbe avuto una storia anche con un’altra gieffina protagonista della scorsa edizione: Dayane Mello. (Tvblog)

Manila Nazzaro aveva voglia di convivenza. Ecco che cosa riporta il sito:. “Manila Nazzaro nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini (SoloDonna)

GF Vip anticipazioni cast, Miriana Trevisan fa chiarezza: “Non ho contratti alla mano”. Ormai mancano poco meno di due mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e rumor sempre più insistenti danno ormai per certa Miriana Trevisan tra i concorrenti. (Lanostratv)

Sulla scia dell’addio anche Antonella Elia che verrà sostituita da una ex concorrente del GF Vip: Adriana Volpe. GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast? (Inews24)

I nomi dei nuovi concorrenti al GF Vip sono delle vecchie conoscenze di Mediaset. Chi per un motivo e chi per un altro arrivano facce alquanto conosciute come nuovi concorrenti al GF Vip. Ricordiamo che i due ebbero un flirt nell’estate del 2020 e lui lasciò per lei Dayane Mello, altra indiscussa protagonista del GF Vip scorso. (Informazione Oggi)

I possibili concorrenti di questa edizione del GFVip. Dopo la smentita della partecipazione di Pamela Prati, in rete circolando anche altri nomi di possibili concorrenti La quinta ha avuto un successo clamoroso tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda per ben sei mesi. (Formatonews)