Real Madrid, Zidane e il futuro del figlio Enzo

Calcio News 24 SPORT

Zinedine Zidane parla del figlio Enzo, che milita nel Real Madrid Castilla, per cui prevede un futuro lontano dal Real Madrid Zinedine Zidane non vede un futuro 'blancos' per il figlio Enzo. 21 anni, trequartista, attualmente in forza al Real Madrid Castilla in Seconda Divisione B dal 2015, lascerà... (Calcio News 24)

Su altre testate

"Il problema del Real Madrid in questo momento e' Cristiano Ronaldo". "In questo momento non sta bene ... (Italpress)

Il club londinese è pronto ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista spagnolo nel mercato di gennaio. Come riportato da Marca, il giocatore del Real Madrid è molto ammirato... (Calcio News 24)

Fabio Capello esce allo scoperto e lancia un messaggio chiaro e diretto a Cristiano Ronaldo, conseiderato dal tecnico italiano il vero problema del Real Madrid di Zidane (reduce da 4 pari consecutivi in campionato). (Stadio24.com)

di redazionejuvenews, 06/10/2016, 11:07. Commenta per primo! TORINO – Intervistato da Radio Onda Cero l'ex allenatore della ... (Juvenews.eu)

Don Fabio ha svelato un retroscena sul rapporto tra lui e gli azzurri. di Dario Di Noi, @DarDinoRio 6 ottobre 2016, 14:15 ... (fcinter1908)

Intervistato nella serata di ieri da 'Radio Onda Cero' in previsione della sfida di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Spagna, Don Fabio Capello ha offerto diversi spunti sia sulla Nazionale che sul Real Madrid (allenato in due stagioni distaccate ... (Mondo TiVu)