Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Tutto.TV SPORT

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi?

Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.

Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi.

Su quest’ultima inoltre potrete vedere le repliche dei programmi di Italia Uno. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La fase di qualificazione è divisa in due parti, la prima delle quali vede 32 squadre partecipanti divise in otto gironi da quattro. (Sportface.it)

illimity, con questo nuovo progetto, può fornire un ulteriore strumento di finanziamento per tutte quelle imprese che hanno piani di sviluppo sostenibile offrendo condizioni agevolate in funzione del profilo di sostenibilità rafforzando così la sua strategia ESG al supporto di piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)

Ieri il commissario tecnico della nazionale italiana, Meo Sacchetti, ha diramato la lista definitiva con i 12 giocatori che prenderanno parte alle due partite di qualificazione per i mondiali del 2023 e sia Leonardo Candi che Momo Diouf ne fanno parte. (Il Resto del Carlino)

Del gruppo di giocatori che andrà a referto c'è anche il play della Vanoli Basket, Matteo Spagnolo. «Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al momento, non è ancora dato sapere se e che emittente trasmetterà l’evento in tv, ma la partita sarà comunque vidibile, previo abbonamento, in streaming sulla piattaforma FIBA livebasketball. La palla a due è prevista per le ore 17:00 di venerdì 26 novembre. (Sportface.it)

RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA. LA SECONDA FASE – I gironi saranno “all’italiana” con andata e ritorno, con le prime tre squadre che otterranno il passaggio alla seconda fase. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr