Bonucci e il parallelo Conte-Mancini: "Due numeri uno. Con il Mancio abbiamo ritrovato talento"

Fcinternews.it SPORT

Sapevamo che quella era la dote che ci mancava per sopperire alle mancanze tecniche e di talento che avevamo.

Con Conte c'erano regole ben precise, come motivatore carismatico sia il migliore al mondo.

Con mister Mancini abbiamo ritrovato entusiasmo, spensieratezza e talento; ci sono tanti giovani che hanno talento e quel minimo di esperienza che serve per competere ad un livello europeo.

Come Conte ha augurato a Mancini, anche io mi auguro di fare meglio dell'ultimo Europeo"

Due allenatori differenti ma che hanno dimostrato di essere due numeri uno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. A pochi giorni dal calcio d'inizio degli Europei,parla del sistema procuratori e dei cambi di agenzie, in cui sono finiti Kulusevski e Bonucci (ilBianconero)

E poi un passaggio sul cambio della guardia in panchina con il ritorno targato Max Allegri: “È stata la scelta giusta. Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. Io dieci anni fa sarei rimasto male per queste cose, capito che ti voglio dire? (La Lazio Siamo Noi)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (ilBianconero)