Juve, Max Allegri stravolge la formazione: l'annuncio

Sportal SPORT

Il ritardo in classifica: "Con calma arriviamo, non c’è fretta.

Capisco che cinque punti siano tanti, ma con calma arriviamo"

10 Settembre 2021. Il tecnico toscano conferma: "I sudamericani restano fuori, meglio non forzare Chiesa".

Sarà una Juventus con gli uomini contati quella che sabato affronterà il Napoli allo stadio Maradona.

La sua Juve sarà inevitabilmente trasformata rispetto alle ultime uscite: "La parola emergenza non c’è. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE > > > Allegri pre Napoli-Juve: “I sudamericani restano a casa. (CalcioMercato.it)

Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Le sue parole sono successive alla conferenza di Allegri, commentando di fatto, le parole del tecnico bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. Queste le sue parole a un tifoso: "Napoli e Juventus si sono messi d'accordo per un pareggio? (AreaNapoli.it)

A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. La gara è in programma per il 15 settembre (TUTTO mercato WEB)

Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)