Laziomania: dovrebbero chiedere scusa a Simone Inzaghi

Calciomercato.com SPORT

In maniera profonda, quel piacere di guardare e partecipare che solo il calcio sa regalare.Per questo dico: pensiamoci bene

Però lo diciamo sempre, si vede dai risultati: la Lazio in Champions va bene, ma la Champions costa cara., e ritorna all'Europa League, di nuovo.

Non riesce a replicare il modello Atalanta, ad innestare quel circolo virtuoso che la Champions dovrebbe generare.

Ad Inzaghi rimproveriamo il clacson, ma per il resto?Personalmente, ancora ci sto male a vedere Inzaghi sulla panchina dell'Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. E un altro gli fa eco: “Simone è un po' come il primo amore (Corriere dello Sport.it)

Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. “Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare (Fcinternews.it)

Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese Sul mercato Beppe Marotta ha sostituito al meglio i partenti, dando all’ex tecnico laziale una rosa che già ha fatto vedere cose importanti. (Calciopolis)

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Anche Stefano Sensi procede spedito verso il rientro: il centrocampista è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo ed è sulla via del pieno recupero dopo la distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. (CalcioMercato.it)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)