Call of Duty Warzone, giocatori bannati in massa

Call of Duty Warzone, giocatori bannati in massa
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi il profilo Twitter ufficale di Raven Software ha rivelato che ha bannato più di 50 mila giocatori che hanno ripetutamente offeso gli altri e “molto altri”.

— Raven Software (@RavenSoftware) July 16, 2021. Il fenomeno del cheating è una piaga che colpisce tutti, sia i giocatori onesti che, paradossalmente, anche quelli che già utilizzano hack

Uno dei problemi che più ha afflitto Call of Duty Warzone, giunto finora alla Stagione 4, sin dal suo rilascio è proprio quello dei cheaters. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

Il battle royale di Call of Duty Black Ops Cold War ha sofferto a più riprese di questo grave problema, che sembra venire innescato ogni tanto dalle patch di Raven Software. Come catturato in un video dai giocatori dell’ultimo Call of Duty, il glitch è molto semplice: si viene tempestati di proiettili senza riuscire a capire da dove provengano. (Spaziogames.it)

Speciale Black Ops: quali sono le migliori armi ed i migliori loadout da usare in multiplayer?

Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. (Spaziogames.it)

Il sistema NTIC utilizza un filo sperimentale di cavo in fibra ottica che presenta quattro nuclei alloggiati in un cavo con all’incirca le dimensioni di una normale linea in fibra ottica. In un test fatto con condizioni ottimali, il download dell’intero pacchetto da 220 GB di Call of Duty Black Ops Cold War richiederebbe 0,005552 secondi per essere portato a termine. (Tom's Hardware Italia)

Focalizzandoci principalmente sulle SMG e sugli AR, i fucili d’assalto, di seguito andremo quindi a mostrare le classi attualmente più consigliate per giocare nel multiplayer di Black Ops, orientandosi solo su quelle armi che al momento sono generalmente considerate come quelle più forti a disposizione dei giocatori. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr