Puglia, piano vaccinazione personale scuola: calendario con programma entro 23 febbraio. Nota Regione

Orizzonte Scuola INTERNO

Nota Regione del 20 febbraio.

Puglia, piano vaccinazione personale scuola: calendario con programma entro 23 febbraio.

Tutti i Dipartimenti di Prevenzione hanno già raccolto le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti-COVID da parte del. personale scolastico

Il piano di vaccinazione degli operatori scolastici – continua la nota – dovrà tenere conto delle giacenze e del piano di consegna delle dosi previste per ciascuna provincia del vaccino AstraZeneca e dovrà essere organizzato, congiuntamente alle istituzioni scolastiche, al fine di concludere la vaccinazione nel più breve tempo possibile. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 23 febbraio 2021 in Puglia, sono stati registrati 12.067 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 823 casi positivi: 308 in provincia di Bari, 89 in provincia di Brindisi, 103 nella provincia BAT, 71 in provincia di Foggia, 70 in provincia di Lecce, 174 in provincia di Taranto, 8 provincia di residenza non nota. (TraniViva)

32.442 sono i casi attualmente positivi. 308 in provincia di Bari,. 89 in provincia di Brindisi,. (BarlettaViva)

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. (BarlettaLive.it)

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. (AndriaViva)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 nella BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. (BariToday)