Elezioni comunali Roma, Conte: “Al ballottaggio voterò Gualtieri”

Elezioni comunali Roma, Conte: “Al ballottaggio voterò Gualtieri”
Sky Tg24 INTERNO

Agli elettori moderati dico: fate la scelta giusta"

Io lo sento che tanti elettori moderati si sentono sempre più a disagio, in una casa sempre più occupata da figure che dicono cose fuori dal cielo e dalla terra.

L’intenzione di voto è sulla stessa riga di quella di Carlo Calenda , che lo scorso 6 ottobre aveva dichiarato: "Io non farò né alleanze né apparentamenti.

Penso sia giusto andare a votare al ballottaggio e come tale sicuramente non voterò Michetti ma voterò Gualtieri, perché mi corrisponde di più" ( LO SPECIALE ELEZIONI - LE PAROLE DI CARLO CALENDA ). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Sarà una consigliera di opposizione rispetto al governo cittadino che verrà”, ha specificato il leader del Movimento Un endorsement che mette la parola fine ai dubbi dei giorni scorsi, dopo che la sindaca uscente, Virginia Raggi, non aveva voluto dare un’indicazione di voto, incontrando entrambi i candidati. (Il Fatto Quotidiano)

Su questa visione sono fiducioso, e ringrazio Stefano Patuanelli e i tanti che si stanno esprimendo a mio sostegno”. Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri, a margine di un evento nella Capitale con il sindaco di Milano Beppe Sala (LaPresse)

Manifestazioni no green pass, Conte: “Ci sono punte di ispirazione neofascista, fenomeno da non sottovalutare”

Non possiamo sottovalutare questo fenomeno. Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, intervistato da Giovanni Floris: "Le manifestazioni no green pass? (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr