I risultati della notte NBA, 10 marzo - 14ª di fila per i Cavs, Shai spaziale contro Jokic e Leonard allo scadere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. 79 del campionato di basket più famoso del mondo, è scattata il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta, tra il 12 novembre e il 17 dicembre, ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Con questo successo, i Cavs confezionano la seconda striscia stagionale da 15 vittorie consecutive (record di franchigia), conservano il miglior record della NBA con due gare di vantaggio sugli Oklahoma City Thunder e, con 17 partite ancora in calendario, si assicurano già il titolo di campioni della Central Division (non accadeva dai tempi di LeBron James). (Eurosport IT)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)
Nella sfida casalinga sulla carta semplice i Cavs soffrono e hanno bisogno di un grande 4° quarto per ottenere la vittoria su Brooklyn che tiene aperta la striscia vincente di 15 partite e pareggia il record di franchigia già stabilito a inizio stagione. (Sky Sport)

I Cleveland Cavaliers hanno conquistato la 16/a vittoria consecutiva in Nba, record della franchigia, battendo i Memphis Grizzlies per 133-124 e sono sempre più soli in vetta alla Eastern Conference. (Diretta)
Cleveland eguaglia la miglior striscia di vittorie della sua storia, ottenendo il 15° successo consecutivo ai danni di Brooklyn, ko per 109-104. Da segnalare anche la doppia doppia da 23 punti e 13 rimbalzi di Allen. (Quotidiano Sportivo)
Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" (Eurosport IT)