Comunali Bologna, Galletti avanza a destra e Fratelli d’Italia apre: "Ci stiamo lavorando"

Comunali Bologna, Galletti avanza a destra e Fratelli d’Italia apre: Ci stiamo lavorando
La Repubblica INTERNO

Intanto però, dopo le aperture di FI e Lega, anche Fdi ammette che con Bologna Civica, la lista centrista cui hanno dato vita il direttore Ascom Giancarlo Tonelli e Galletti, si parla.

Crescono le quotazioni di Gian Luca Galletti come candidato del centrodestra alle comunali.

Di sicuro un passaggio fondamentale sarà quello degli stati generali del centrodestra, dopo Pasqua.

La forzista Valentina Castaldini parla di un lavoro che « sta ingranando, perché stanno ingranando gli stati generali. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vertice che Matteo Salvini, ma anche Giorgia Meloni, aveva preannunciato per dopo Pasqua non ha ancora una data. Si era fatto il nome anche dell'ex assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, ma lui smentisce categoricamente e da Fratelli d'Italia fanno sapere di non volerlo nelle loro fila. (La Repubblica)

Il testo impegna il Governo “ad approfondire il monitoraggio del Programma Cashback, anche al fine di adottare eventuali provvedimenti correttivi” Approvato, invece, l’odg della maggioranza con 190 sì, 20 no e 13 astenuti. (LaPresse)

Cashback, Iv-FI-Lega si astengono su mozione Fdi per stop

Ma degli ottimi risultati sono stati raggiunti anche in Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, soprattutto tra i giovani. Uguale la Lega di Matteo Salvini, che conta di chiudere il 2020 con lo stesso numero di iscritti (Liberoquotidiano.it)

Roma, 7 apr. E’ quanto si apprende da fonti di maggioranza (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr