Comunali Bologna, Galletti avanza a destra e Fratelli d’Italia apre: "Ci stiamo lavorando"

La Repubblica INTERNO

Intanto però, dopo le aperture di FI e Lega, anche Fdi ammette che con Bologna Civica, la lista centrista cui hanno dato vita il direttore Ascom Giancarlo Tonelli e Galletti, si parla.

Crescono le quotazioni di Gian Luca Galletti come candidato del centrodestra alle comunali.

Di sicuro un passaggio fondamentale sarà quello degli stati generali del centrodestra, dopo Pasqua.

La forzista Valentina Castaldini parla di un lavoro che « sta ingranando, perché stanno ingranando gli stati generali. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) – Lega, Forza Italia e Iv si asterranno oggi pomeriggio in Senato sulla mozione di FdI che prevede la sospensione del Cashback. E’ quanto si apprende da fonti di maggioranza (LaPresse)

Uguale la Lega di Matteo Salvini, che conta di chiudere il 2020 con lo stesso numero di iscritti 06 aprile 2021 a. a. a. Grande successo per Giorgia Meloni e per il suo partito, Fratelli d’Italia, che in un anno ha visto triplicare i suoi iscritti. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 7 apr. Il testo impegna il Governo “ad approfondire il monitoraggio del Programma Cashback, anche al fine di adottare eventuali provvedimenti correttivi” (LaPresse)

Strappo sulle Ferrovie, crepa nel centrodestra lombardo: FdI abbandona la giunta e ora minaccia l’Aventino. In compenso, la tensione tra la Lega e Fratelli d'Italia è tornata ad alzarsi. (La Repubblica)