Dove vedere le partite del Milan: Sky o Dazn

Virgilio Sport SPORT

La Lega Serie A ha già programmato anticipi e posticipi del massimo campionato fino alla 29esima giornata: in basso l’elenco delle gara del Milan con date, orare e l’emittente tv – Sky o DAZN – che trasmetterà l’incontro.

Dopo la sconfitta nel derby, il Milan va a caccia di riscatto già a partire dalla prossima giornata di campionato.

I rossoneri vogliono mettersi alle spalle la delusione dopo il ko con l’Inter e soprattutto vogliono provare a riprendere la corsa verso il primo posto. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Al momento non possiamo saperlo, bisognerà quindi attendere la decisione della Lega di Serie A (TuttoTech.net)

"Dietro l’ingresso del gruppo telefonico c’è anche la mano di Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim ed ex manager del Gruppo Fiat ed ex CFO di Wind, dove è succeduto all'attuale presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino (Fcinternews.it)

DAZN-Tim davanti. Sul tavolo però c’è sempre la trattativa con il fondo Cvc-Advent-Fsi per circa 1,7 miliardi di euro per il 10% dei diritti della media company, che alcuni presidenti hanno messo a rischio opponendosi (RomaNews)

Venerdì la Lega ritenta, un’altra volta, di chiudere la partita dei diritti tv domestici che tengono in piedi tutto il sistema-calcio. La Lega spera di superare quota 300 milioni. (la Repubblica)

Tra guerra e pace venerdì 26 febbraio la Lega di serie A ritenta l'accordo per i diritti tv del prossimo triennio. Sugli 840 milioni di euro offerti da Dazn, Tim si è impegnata a garantirne un minimo superiore al 40 per cento (336 milioni di euro). (L'Espresso)

Quali sono gli elementi che la Lega serie A dovrà tenere in considerazione per assegnare i diritti? Campanini, cosa ha portato Tim a rendere pubblica la prospettiva di una partnership con Dazn, e che scenario si verificherebbe se a vincere fosse questa offerta? (CorCom)