Citroën ascolta i clienti: la My Ami Buggy arriva davvero, in edizione limitatissima

Lo scorso aprile, durante un evento di Citroën, avevamo visto da vicino per la prima volta My Ami Buggy Concpet, una versione estremizzata, ma affascinante, del quadriciclo elettrico che tanto successo sta avendo in Italia ed in Europa.

L'avventurosa Ami sarà disponibile dal 21 giugno, sempre tramite l'acquisto online che la contraddistingue, ma solo ed esclusivamente in 50 esemplari numerati.

Per chi non conoscesse il veicolo, può riguardare la nostra prova per le intricate strade del centro di Milano (auto.hwupgrade.it)

La notizia riportata su altri giornali

A contraddistinguere My Ami Buggy le portiere sostituite da strutture tubolari metalliche, il tetto apribile, grazie ad una capote in tessuto che si può arrotolare, l’originale colore Khaki della carrozzeria, i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore ed i suoi cerchi color oro. (Adnkronos)

E a tempo di record: la Citroen My Ami Buggy è andata esaurita in soli 17 minuti e 28 secondi. La Citroen My Ami Buggy, l’edizione speciale della pratica microcar elettrica francese, è già diventata un pezzo da collezione. (QN Motori)

oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. Il successo folgorante di questa edizione limitata di 50 My Ami Buggy è una dimostrazione molto evidente del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo ed originale oggetto di mobilità (La Provincia di Cremona e Crema)

Saraghina, brand di eyewear Made in Italy ha siglato con Algida una partnership ‘trasformando’ quattro tra i gelati iconici di Algida, ‘Cremino’, ‘Fior di Fragola’, ‘Croccante’ e ‘Liuk’, in quattro paia di occhiali da sole in edizione limitata. (Quotidiano di Ragusa)

L’entusiasmo riscosso da questa limited edition di My Ami Buggy è una dimostrazione lampante del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo e originale mezzo di mobilità, lasciando quindi ben sperare che in futuro vedremo ancora delle nuove serie speciali (la Repubblica)

Ciò lascerà circa 1.750 fan di My Ami Buggy senza l’edizione speciale, ma ci sono molti altri Ami tra cui scegliere. Tuttavia, il My Ami Buggy esaurito in 18 minuti o meno è sicuramente un qualcosa di impressionante. (ClubAlfa.it)