Cannavaro: “Sarri il mio preferito. Pallone d’Oro? Ecco a chi lo darei”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito le parole del difensore ex Juventus e Parma: "Chi è il mio allenatore preferito?

Lui non ha timore a rispondere ad un colpo subito in partita, nei momenti di difficoltà

Leo è il numero uno assoluto ed è stato protagonista di una Coppa America stratosferica”.

PALLONE D'ORO - "Lo darei a Messi.

Fabio Cannavaro analizza il percorso dell'Italia a Euro 2020 e non solo.

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Serie A - Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos" (CalcioNapoli24)

È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia". "Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. (Tutto Juve)

La prima pagina di oggi del quotidiano Marca fa riferimento all’ex capitano del Real Madrid e alla sua maglia numero 4, adesso liberata. Nessuno l’ha presa per indossarla all’Europeo, maglia che Ramos prese in onore di Antonio Puerta (Calcio In Pillole)

Fabio Cannavaro ha parlato del muro difensivo della Juventus e dell'Italia composto da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campione d'Europa e protagonisti di un grandissimo Europeo. Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. (Tutto Juve)

Per la prima alla lunga conta il budget, per questo dico PSG, autore dell'ennesima sessione di mercato faraonica. Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato" (Spazio Napoli)

Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo e del suo futuro alla Juventus. I numeri sono numeri e non si discutono. (Juventus News 24)