Orlando Magic e Golden State Warriors vanno ai playoff

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo turno dei play-in di NBA ha decretato che Warriors e Magic disputeranno i playoff. Golden State ha infatti battuto Memphis per 121-116 (grazie a 38 punti di Butler e 37 di Curry) e in qualità di settima ad Ovest andrà a sfidare Houston. Dall’altra parte è Orlando ad avanzare e a sfidare i campioni in carica di Boston grazie al 120-89 ottenuto su Atlanta (sempre senza Capela). Per Grizzlies e Hawks però c’è ancora una possibilità, quella di battere la sfidante che uscirà dall’altro turno di play-in in programma domani. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Golden State-Memphis e Sacramento-Dallas saranno gli accoppiamenti al play-in. Bellissimo antipasto di postseason con i Clippers (50-32) che vanno a vincere a San Francisco al supplementare in una partita di straordinaria intensità. (La Gazzetta dello Sport)
Decisivi nell’ultimo quarto, i due veterani firmano l’allungo finale che regala a Golden State la serie contro Houston, al via domenica. I Golden State Warriors conquistano il settimo posto a Ovest e l’accesso ai playoff battendo i Memphis Grizzlies per 121-116 in un duello ad alta intensità nel Play-In Tournament. (Sportando)
Si ricomincia subito, con i play-in che con una rapida sequenza (15-18 aprile) dovranno indicare la settima e l’ottava delle Conference Est e Ovest che si aggiungono alle prime sei ammesse direttamente ai playoff. (Corriere della Sera)

Introduzione (Sky Sport)
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Chiusa la regular-season, primi verdetti dal tabellone dei play-in che si è aperto nella notte italiana. Golden State e Orlando conquistano un posto ai play-off, mentre Memphis e Hawks si giocheranno tutto nella prossima sfida che li metterà di fronte, rispettivamente, alle vincenti di Chicago-Miami e di Sacramento-Dallas. (Il Quotidiano del Sud)
Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" (eurosport.it)