OR LIVE: nuovo appuntamento oggi alle 20, post Juve-Atletico Madrid

ilBianconero SPORT

Vi aspettiamo sul canale YouTube de IlBianconero.com

Oggi alle 20:00 l'appuntamento, nell'immediato post partita di Juve-Atletico Madrid, gara spostata da Israele a Torino per motivi di sicurezza e in scena alle 18 al JTC.A poco più di una settimana dall'esordio ufficiale in campionato della Juventus contro il Sassuolo, si parlerà della gara ma anche delle ultime trattative dei bianconeri: sono ore calde sul fronte Kostic, ma non solo. (ilBianconero)

Su altri giornali

Stando alle ultime notizie raccolte in casa Juve, il colombiano non sarebbe ancora del tutto guarito dai piccoli problemi fisici patiti alla vigilia del match di Villar Perosa, dove la squadra bianconera ha affrontato la formazione Under 23. (DAZN)

Dopo l'annullamento della gara in Israele è stata trovata una nuova soluzione: come ufficializzato dal club torinese, bianconeri e colchoneros si affronteranno nella casa dei ragazzi di Massimiliano Allegri, al Training Center. (Tutto Cagliari - News)

Ieri Juan Cuadrado non si è allenato con i compagni perché è ancora alle prese con una indisposizione che gli ha impedito di essere in campo anche a Villar Perosa. (Tutto Juve)

Non ci sarebbero al momento novità positive, in casa Juventus, per quanto riguarda il ritorno di Alvaro Morata, attaccante classe 1992 della nazionale spagnola e dell'Atletico Madrid: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Così si apriva il comunicato della Juve che ieri annunciava l’annullamento del match a causa delle nuove tensioni che stanno riguardando la Striscia di Gaza. ll comunicato ha […] (Il Fatto Quotidiano)

Ma per adesso ha ancora la maglia dell'Atletico Madrid. Difficile che si chiuda a titolo definitivo, sebbene sia il grande obiettivo di Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)