Congedo straordinario di 2 anni: se muore il titolare della legge 104 cosa succede? La risposta che non ti aspetti

InformazioneOggi.it ESTERI

Il congedo straordinario fruibile con la legge 104 pone dei limiti nel caso in cui venisse a mancare il familiare d’assistere.

La risposta potrebbe essere ovvia. Congedo straordinario: se muore il titolare di legge 104 cosa succede?

Insomma, il congedo straordinario è richiesto per assiste un familiare con disabilità grave

Però, nel caso in cui il familiare d’assistere muore durante il periodo di congedo del lavoratore cosa succede a questo?

Si tratta di uno dei benefici, l’altro sono i permessi retribuiti, che un lavoratore che assiste un familiare con disabilità grave titolare di legge 104 può richiedere. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Le ultimissime sul futuro del fantasista giallorosso. Svolta nella possibile trattativa tra Roma e Juventus per Nicolò Zaniolo. Zaniolo Juve (Sportitalia), svolta nella trattativa con la Roma! (Juventus News 24)

Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante. (SpazioJ)

L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. Ma la società rimanda a settembre la trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

L’acufene è un disturbo che interessa l’udito, uno dei cinque sensi, e, dunque, può essere estremamente fastidioso. Invalidità civile per acufene: in che modo si può richiedere? (InformazioneOggi.it)

Per la prima volta la società giallorossa apre alla cessione del forte centrocampista. Esattamente come resta in ballo Berardi per la fascia Juve, ma oggi sullo sfondo (AreaNapoli.it)

Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. Mourinho - tornato dalla Namibia - non vuole trascinare la questione ancora per molto anche perché in caso di cessione di Zaniolo la Roma dovrebbe sostituirlo (ForzaRoma.info)