Fonti media nordafricane: “Condannato a morte il militare che accusa di genocidio il capo dell’esercito algerino “

Fonti media nordafricane: “Condannato a morte il militare che accusa di genocidio il capo dell’esercito algerino “
LaPresse ESTERI

Inoltre – denuncia Le360 – nei media algerini viene mantenuto un blackout totale sul tema delle rivelazioni di Bounouira.

Secondo diversi media algerini, il tribunale militare della provincia di Blida ha condannato a morte lunedì scorso Guermit Bounouira, che era il segretario privato del defunto capo di stato maggiore dell’esercito, Ahmed Gaïd Salah.

Processato dall'11 agosto 2020 per alto tradimento, appena una settimana dopo la sua estradizione dalla Turchia in Algeria, l'ex segretario privato di Gaïd Salah secondo fonti stampa nordafricane è stato appena condannato a morte. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Il figlio di Elisabetta è stato citato in giudizio da una delle presunte vittime di Jeffrey Epstein Condividi. I titoli militari e le affiliazioni reali del principe Andrea sono stati riconsegnati alla regina Elisabetta. (Sky Tg24 )

La Regina Elisabetta revoca il titolo al principe Andrea: "Non sarà più Sua Altezza"

Il duca di York, 62 anni il mese prossimo, è stato coinvolto dalle accuse di una delle presunte vittime del defunto miliardario pedofilo americano Jeffrey Epstein. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr