Fonti media nordafricane: “Condannato a morte il militare che accusa di genocidio il capo dell’esercito algerino “

LaPresse ESTERI

Inoltre – denuncia Le360 – nei media algerini viene mantenuto un blackout totale sul tema delle rivelazioni di Bounouira.

Secondo diversi media algerini, il tribunale militare della provincia di Blida ha condannato a morte lunedì scorso Guermit Bounouira, che era il segretario privato del defunto capo di stato maggiore dell’esercito, Ahmed Gaïd Salah.

Processato dall'11 agosto 2020 per alto tradimento, appena una settimana dopo la sua estradizione dalla Turchia in Algeria, l'ex segretario privato di Gaïd Salah secondo fonti stampa nordafricane è stato appena condannato a morte. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La rinuncia, fatta ufficialmente dallo stesso principe, ma concordata con la regina (quindi di fatto ordinata), riguarda i ruoli assegnati storicamente Andrea in rappresentanza della dinastia dei Windsor come patrono di associazioni caritative o culturali. (L'HuffPost)

Il principe Andrea è stato coinvolto dalle accuse di una delle presunte vittime di Jeffrey Epstein. Ieri il tribunale americano ha stabilito che il duca di York andrà a processo, dopo aver respinto la richiesta di archiviazione dello stesso principe (Sky Tg24 )