Silverstone, Verstappen davanti alle Ferrari in FP2

Silverstone, Verstappen davanti alle Ferrari in FP2
Altri dettagli:
Rai Sport SPORT

Sul circuito di Silverstone, il pilota della Red Bull ha fermato il cronometro in 1'29"902, seguito dalle due Ferrari di Charles Leclerc (+0"375) e Carlos Sainz (+0"605).

Max Verstappen. Max Verstappen comanda la sessione di libere che ha aperto la giornata di sabato del Gran Premio della Gran Bretagna.

Alle 17.30 italiane, invece, andrà in scena la prima Sprint Race della storia della Formula 1: si parte con Hamilton davanti a Verstappen, Bottas e Leclerc

Distanti le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (8° e 9°), che hanno preferito concentrarsi sul passo per la gara di domenica, chiude la top-10 Pierre Gasly (AlphaTauri). (Rai Sport)

Su altri giornali

Una gara davvero emozionante che ha visto una Ferrari sorprendente in un circuito non proprio adatto alle caratteristiche della macchina Al via Charles scavalca Valtteri Bottas e riesce a sfruttare il patatrac Hamilton-Verstappen, sfilando l’inglese e portandosi in testa alla gara. (Circus Formula 1)

Hamilton: "Dobbiamo inventarci qualcosa". "Ho dato tutto e voglio ricambiare l'affetto dei fan Queste le dichiarazioni di Max Verstappen dopo la pole position conquistata grazie alla vittoria nella Sprint Qualifying. (la Repubblica)

F1-News. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

F1, Silverstone, Libere 2: Verstappen e poi ci sono le Ferrari

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Binotto lo ha compreso con un eloquente: "Lo capisco.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Male invece l'altra rossa di Carlos Sainz, che ha chiuso all'undicesimo posto dopo un contatto con George Russell al primo giro. "Il passo c'era ed era molto buono, migliore di quanto visto finora, adesso bisogna concretizzare", ha detto Leclerc. (AGI - Agenzia Italia)

Alle spalle della Red Bull dell'olandese sono spuntate le due Ferrari che hanno differenziato l'attività: Charles Leclerc ha iniziato la sessione con le gomme hard, mentre Carlos Sainz si è dedicato alle medie. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr