La Gazzetta dello Sport: "Juventus, SOS attacco: Scamacca in pole. C'è l'idea Azmoun"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, diverse le piste sondate per sostituire l'ex Fiorentina: in pole c'è sempre Gianluca Scamacca, ma il futuro del 9 del Sassuolo è legato ad una cessione eccellente.

C'è l'idea Azmoun". vedi letture. Dopo l'infortunio di Federico Chiesa, la Juventus lancia il suo grido di aiuto per l'emergenza in attacco.

Le alternative low cost sono Sardar Azmoun, in scadenza di contratto con lo Zenit, Anthony Martial del Manchester United, ma anche Divock Origi del Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Si parla poi anche di Origi del Liverpool, in ripresa da un infortunio. Tuttavia l’alta valutazione che il Sassuolo fa dell’attaccante spinge i bianconeri ad alcune riflessioni. (Calcio News 24)

Ma l’ultima novità potrebbe inserire nella corsa al giovane bomber anche l’Inter di Marotta e Ausilio. In casa nerazzurra desta molto ottimismo l’ascesa di Pinamonti, giocatore che sta migliorando partita dopo partita è che viene valutato anche come alternativa a Dzeko in attacco. (JuveLive)

I bianconeri insistono per averlo già a gennaio, ma strapparlo ora al Sassuolo non sarà per nulla semplice. Ascolta la versione audio dell'articolo. Scamacca Juve, Cherubini si muove per anticipare la concorrenza per l’attaccante del Sassuolo: le prossime mosse del dirigente bianconero. (Juventus News 24)

In sede di mercato, infatti, nerazzurri e bianconeri hanno individuato un obiettivo comune. La Juventus si farà ufficialmente avanti per provare ad avere l’attaccante subito, pur sapendo che non sarà facile convincere la controparte". (fcinter1908)

L'Inter non ha fretta di acquistare a gennaio un attaccante, cosa che invece vale per la Juventus. L'attaccante al centro del mercato di nerazzurri e bianconeri. Redazione FcInterNews. Il nome di Gianluca Scamacca continua ad essere accostato sia all'Inter che alla Juventus in chiave mercato. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Assist di Mourinho, Allegri ‘gongola’: via libera Juventus. In questa stagione, Scamacca ha siglato 8 reti in 20 presenze, con una media di un gol ogni 118′: i bianconeri all’assalto della punta classe ’99 La qualificazione alla prossima Champions League sarà cruciale anche per le prossime sessioni di calciomercato, in particolar modo quella estiva. (Calcio mercato web)