Lazio, chi è Arijon Ibrahimovic: un jolly della trequarti per Baroni

Lazio, chi è Arijon Ibrahimovic: un jolly della trequarti per Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio sembra aver trovato in Baviera il Mister X che tanto stava cercando. Il profilo scelto dalla società è quello di Arijon Ibrahimovic, classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Nato a Norimberga l'11 dicembre 2005, Ibrahimovic muove i suoi primi passi nel mondo del calcio con il Greuther Fürth, prima di passare alle giovanili del Bayern Monaco a 12 anni. Arijon Ibrahimovic è un vero e proprio jolly della trequarti, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Si cominciano a conoscere ulteriori dettagli sull'operazione che dovrebbe portare Ibrahimovic alla Lazio. L'ultimo aggiornamento arriva da Manuele Baiocchini, che ha rivelato che oltre al prestito con diritto di riscatto a 8/10 milioni di euro, il Bayern manterrà il controllo sul calciatore inserendo una clausola di recompra a 25 milioni. (La Lazio Siamo Noi)

Un colpo inaspettato quello che potrebbe mettere a segno la Lazio in questo mercato di gennaio. Lo scorso anno in prestito al Frosinone, ha messo a segno un gol e un assist in 594′ minuti disputati. (lazialita.it)

Il club biancoceleste è in chiusura per il talento tedesco I due club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Un Ibrahimovic per la Lazio: trattativa avanzata col Bayern

La dirigenza Il mercato dell'Inter si appresta a entrare nel vivo. (Spazio Inter)

L'operazione è in chiusura con il Bayern Monaco: prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. I biancocelesti hanno virato sul 19 enne trequartista tedesco dopo aver riscontrato alcune difficoltà nella trattativa per Jacopo Fazzini dell’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Alfredo Pedullà la Lazio è in trattativa avanzata per il tedesco di origini kosovare, nessun legame con Zlatan, sulla base di un prestito con probabile obbligo di riscatto per circa 10 milioni. (Sport Mediaset)