Inter-Bayern Monaco, Lautaro Martinez contro Kane! Trascinatori – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo arrivati finalmente alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Da una parte Lautaro Martinez, dall’altra Harry Kane. PRECEDENTE – Prima della scorsa settimana Lautaro Martinez e Harry Kane non si erano mai affrontati. All’Allianz Arena le sliding doors sono state due: l’errore dell’Uragano davanti alla porta con il palo colpito, il gol successivo del Toro di esterno destro. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco andrà in conferenza stampa alle ore 14.00 al centro sportivo di Appiano Gentile, in vista della partita che si giocherà a San Siro mercoledì alle 21.00. (Inter-News)
Mancano pochissimi giorni a Inter Bayern Monaco e, se la squadra di Simone Inzaghi arriva alla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con l’entusiasmo della vittoria ottenuta in campionato contro il Cagliari per 3 ad 1, non potrà fare lo stesso la squadra di Vincent Kompany. (InterNews24.com)
Inter Bayern Monaco | Si avvicina il ritorno della sfida di Champions League. Vi proponiamo le parole del doppio ex della sfida, Lothar Matthaus. Inter Bayern Monaco, Matthaus sulla gara di ritorno (News Sports)

Dopo il successo per 2-1 deciso dai gol di Lautaro e Frattesi alla Fußball Arena di Monaco, mercoledì 16 aprile alle ore 21:00 l’Inter ritroverà a San Siro il Bayern Monaco, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024/25. (InterNews24.com)
Superato l’ostacolo Cagliari, è il momento per l’Inter di voltare pagina e di fiondarsi su uno degli appuntamenti più importanti della stagione: quello contro il Bayern Monaco. Nel mirino c’è una storica finale semifinale di Champions League – al 99% contro il Barcellona – con i nerazzurri che davanti al proprio pubblico avranno a disposizione due risultati su tre. (Spazio Inter)
Archiviato l’impegno di campionato contro il Cagliari, l‘Inter è pronta per la prossima grande sfida in programma mercoledì, quando a San Siro arriverà il Bayern Monaco di Kompany, pronto a giocarsi il ritorno valido per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)