Atalanta-Venezia, la conferenza stampa di Paolo Zanetti

Fantacalcio ® SPORT

Zanetti sugli errori di Svoboda col Milan. "Il primo rischio è che perda autostima e non deve accadare perché tutti fanno errori, anche grandi campioni e i campioni sono quelli che fanno l'errore e se li mettono subito alle spalle, cosa che forse non sta riuscendo a fare Svoboda.

La mia fiducia in lui è massima, ma la sua crescita sta nell'imparare dagli errori che fa, da questa esperienza che ha avuto si è scottato, ora deve tornare a essere il calciatore bravo e di prospettiva che è"

Modolo non è convocato, deve risolvere il problema muscolare e si sta allenando a parte, ma ci sarà dalla prossima, così come non ci sarà Vacca". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Il Pallone Gonfiato)

Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia. Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. (Tuttosport)

Portieri : Lezzerini, Mäenpää, Romero. Difensori : Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Mazzocchi, Molinaro, Schnegg, Svoboda. (Calciomercato.com)

La vincente di Atalanta-Venezia staccherà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina. Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese. telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli. (Dtti TV Digitale terrestre)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? (Eurosport.it)