Beautiful, l'addio che sconvolge: l'attrice si deve curare dal cancro

Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ma torniamo alla triste notizia, ovvero che Shirley Specta, che viene interpretata dalla bravissima attrice Patika Dabro, deve interrompere la sua partecipazione.

Come sappiamo l’amata soap opera americana va avanti da moltissimi anni, e nel tempo si sono avvicendati molti attori, stiamo parlando ovviamente di Beautiful.

Come sappiamo, la soap opera non si è mai fermata, e la famiglia dei Forrester insieme alla sua società di moda, ovvero la Forrester Creations sono sempre stati al centro dell’attenzione. (Formatonews)

Su altre fonti

Ridge acconsente di sposare di nuovo Shauna a Los Angeles e lo dice a Brooke, che lo implora di non farlo LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto. (CheDonna.it)

Il dottore da parte sua cercherà di farle capire la pericolosità dei medicinali sempre più forti che continua a prendere Nelle anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful di oggi 12 settembre, in onda su Canale 5 alle 13.40: Steffy continua a stare male, ad aver bisogno di antidolorifici per poter andare avanti. (SoloDonna)

E tra una confidenza e l’altra Shauna conferma di non essere soddisfatta per aver ingannato Ridge. Mentre Shauna continua a vivere tra i rimorsi, Katie ribadisce a Ridge che sua sorella ama solo lui e nessun altro uomo. (SoloDonna)

La prossima settimana dal 13 al 17 settembre di Beautiful sarà dedicata a Steffy. LEGGI ANCHE> > > “Non ha mai vinto quel titolo”: giallo al GF Vip 6, concorrente sbugiardato. (DirettaNews.com)

Gli spoiler ci dicono che Steffy e il marito avranno un momento di tenerezza, ma sarà proprio Paris ad interromperli Beautiful, anticipazioni 12 settembre: eccoci alle ultime anticipazioni settimanali. (NonSoloRiciclo)

Per Liam e Hope una nuovo durissimo colpo: il giovane Spencer, infatti, sarà arrestato con l’accusa di omicidio! Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr