Caso tamponi, squalifica di 12 mesi a Lotito in appello | Calcio e Finanza

Caso tamponi, squalifica di 12 mesi a Lotito in appello | Calcio e Finanza
Calcio e Finanza SPORT

Va invece considerato il caso dell’agosto del 2012, quando il presidente fu condannato a due mesi di inibizione per le vicende legate al trasferimento dei calciatori nella cosiddetta inchiesta «agentopoli»

La Corte d’appello della Figc ha inflitto 12 mesi di squalifica al presidente della Lazio, Claudio Lotito per il caso tamponi, accogliendo il ricorso della Procura Federale.

Lotito rischia così di perdere la sua carica di consigliere federale in quota Lega di Serie A. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo Le ultime ore della Lazio fra sentenze e caso tamponi. vedi letture. Le ultime ore in casa Lazio sono state scosse dalla sentenza arrivata per il caso tamponi. (TUTTO mercato WEB)

Il dispositivo integrale: 12 mesi a Lotito, ammenda alla Lazio, conferma inibizione per i medici - Leggi la notizia: CLICCA ! Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero spiega come la Procura, che aveva chiesto 13 mesi e 10 giorni per il presidente e 16 per i due medici, vorrebbero far decadere ogni carica in Figc del presidente. La Procura chiede 13 mesi di inibizione per Claudio Lotito: l’intenzione è quella di far decadere ogni sua carica in Figc. (Lazio News 24)

Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado"

Un presidente resistente che negli anni ha sfidato chiunque La sua personalità, ormai nota a tutti, lo ha fatto diventare unico facendosi consuocere ovunque per il suo spirito agguerrito. (La Lazio Siamo Noi)

La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. Ecco le sue parole:. «La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. (Calcio News 24)

A scriverlo è Il Messaggero Lo stesso presidente si diceva pessimista tanto da mugugnare una presunta ostilità del presidente della Corte nei suoi confronti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr