Metaphor: ReFantazio si mostra con un video di gameplay al Tokyo Game Show 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IGN ha pubblicato un video di gameplay di Metaphor: ReFantazio tratto dalla demo giocabile sullo showfloor del Tokyo Game Show 2024, con circa ventidue minuti di sequenze di gioco che danno un'idea piuttosto precisa di cosa ci attende in questa promettente esperienza RPG. Si tratta della fase introduttiva della campagna, con tanto di tutorial, dunque il filmato consente di comprendere il funzionamento di determinati meccanismi: dalla navigazione della mappa ai dialoghi con gli altri personaggi, passando infine per i combattimenti a turni. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, dalle menti responsabili della serie Persona. Vi presentiamo oggi un nuovo video dedicato a Metaphor ReFantazio, in cui il mitico Yoko Taro viene intervistato riguardo alle sue impressioni sul gioco, a distanza da sette anni da un precedente video sull’argomento. (Gamesvillage)
Tramite Amazon Italia è possibile fare la prenotazione di Metaphor: ReFantazio, in versione PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)
La Prologue Demo offre un'ampia introduzione al mondo e alle meccaniche di Metaphor: ReFantazio. (Tom's Hardware Italia)
Il trailer di Metaphor: ReFantazio per il Tokyo Game Show 2024 è davvero spettacolare: una carrellata di sequenze che introducono brevemente alcuni dei personaggi del gioco per poi passare in fretta ai combattimenti a turni. (Multiplayer.it)
In una nuova intervista da poco pubblicata dalla testata spagnola Vandal emergono dettagli riguardo alla longevità del GDR: il director di Metaphor: ReFantazio spiega che possiamo aspettarci un gioco massiccio tanto quanto Persona 5. (Multiplayer.it)
Si tratta di un ampio spezzone di gioco che consente di provare la parte introduttiva della storia, effettuando un vero e proprio ingresso "full immersion" in questo particolare titolo di Atlus, come era emerso stamattina sugli store orientali . (Multiplayer.it)